Giuliano D’Acunti e’ Country Head in Italia e’responsabile dell’ufficio italiano di Invesco, uno dei maggiori player al mondo nel settore del risparmio gestito. Giuliano coordina un team di 20 persone dedicato alla relazione e al supporto di tutti i segmenti della clientela italiana.
Nella sua lunga carriera in Invesco, Giuliano D’acunti ha coordinato e realizzato molteplici iniziative e progetti commerciali, contribuendo a posizionare Invesco come una delle case estere di maggiore importanza nell’industria del rispamio gestito in Italia.
Giuliano D’Acunti è membro del Comitato Fondi Esteri di Assogestioni.
Ha iniziato la sua carriera lavorativa presso Caboto Holding Securities (Banca Intesa) a Londra nel 2000, e lavorato poi presso Banca SanPaolo Invest a Roma, tra il 2001 e il 2003.
Nel 1999 ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso la LUISS di Roma.
Thomas è un gestore di fondi e senior credit analysti del team Fixed Interest di Invesco – Henley on Thames.
Thomas ha iniziato la sua carriera a New York nel 1999 come consulente di gestione, con ruoli focalizzati sui mercati obbligazionari statunitensi e internazionali. Nel 2004 è entrato in Morgan Stanley dove ha ricoperto il ruoli senior nella divisione fixed income. Nel 2011 è diventato Head of European Credit Analytics, diventando poi Managing Director nel 2012.
Thomas si è laureato presso le università di Harvard e Oxford e ha conseguito un MBA presso la Columbia Business School. È inoltre un CFA charterholder.